Chi siamo

Una finestra nella intramontabile Conca D’oro

Il Ragno, nato nel 1967, rappresentò sin da subito una rivoluzione nel settore turistico alberghiero. Situato nella pittoresca e affascinante Giacalone, si erge come un punto di riferimento che si affaccia sulla ridente e intramontabile Conca D'Oro, avvolta, un tempo, dall'incantevole profumo di zagara e circondata da un meraviglioso panorama. Si erge maestoso, dominando Palermo, con i giardini di Aranci e Limoni che facevano da cornice, mentre sullo sfondo si estende l'azzurro del Mar Tirreno.

Il Ragno rappresenta un luogo ideale per coloro che amano la natura senza voler allontanarsi troppo dai centri abitati. È la meta perfetta per trascorrere una tranquilla serata fuori città, immersi in un'atmosfera accogliente e circondati da una magnifica natura, gustando una deliziosa e profumatissima pizza.

Inoltre, Il Ragno offre la possibilità di prenotare e gustare un delizioso menu a base di cinghiale (pranzi invernali domenicali), una vera prelibatezza per i palati più esigenti.
Con la sua posizione naturale, Il Ragno rappresenta certamente una delle principali attrazioni turistiche della provincia di Palermo. Non solo incanta per la sua posizione privilegiata, ma anche per le sue ricchezze di carattere artistico e storico, che lo rendono un luogo unico e affascinante da visitare.